CHI SIAMO
La Farmacia Castellani inizia la sua attività ufficialmente il 16/03/1978 in seguito alla assegnazione da parte del Medico Provinciale di Como della sede vinta a concorso. Già dal novembre 1971, tuttavia, la Dott.ssa Castellani iniziò a lavorare nella attuale farmacia con la formula della gestione provvisoria, avendo il precedente titolare, Dott. Legori, rinunciato alla sede in quanto assegnatario di altra unità in Milano. La sede farmaceutica di Bulciago fu aperta nell’anno 1967.
Nel dicembre 2001 la Dott.ssa Castellani ha ricevuto dall’Ordine dei Farmacisti di Lecco una medaglia d’oro per i 50 anni di laurea, conseguita con lode il 20 novembre 1951 presso l’Università di Pavia. Nel 2011 la Dott.ssa Teresa Castellani ha festeggiato il sessantesimo anno di laurea. Nell’agosto 2019 si è spenta all’età di 91 anni.
Dal 1 giugno 2015 la farmacia di Bulciago diventa Farmacia Castellani snc, sotto la direzione del Dr. Ageo Clini. L’organico è composto, oltre che dai soci Ageo Clini e Rosa Clini, dalle valide collaboratrici Dott.sse Margherita Fumagalli, Antonella Fumagalli e dall’infermiera Marta Spataro.